Ultima modifica: 28 marzo 2013

Uscite e visite

Con una manciata di foto scattate durante le nostre uscite raccontiamo le nostre esperienze di classe fuori dalla classe.

Ultimi 5 articoli pubblicati in "uscite e visite"

6 Feb 2018 La 2F secondaria al San Paolo

Una delegazione di alunni della 2F armata di clarinetti e spartiti, è andata in visita all’Ospedale San Paolo…

4 Dic 2017 Ai genitori alunni classe terza secondaria Internazionalizzazione Incontro genitori scambio Parigi

circ. sec. n. 91 Riunione famiglie Internazionalizzazione scambio Francia Allegati circ. sec. n. 91 Riunione famiglie Internazionalizzazione scambio Francia (270 kB)

27 Ott 2014 Regolamento Uscite e visite

Allegato il regolamento

28 Mar 2013 Uscita alla centrale del latte classi terze

Alunni delle classi terze raccontano l’uscita alla centrale del latte di Villaguardia di Como con le presentazioni.

28 Mar 2013 Uscita alla centrale del latte classe seconde

Gli alunni di seconda media raccontano l’uscita alla centrale del latte con le presentazioni.