Istituto Comprensivo Ilaria Alpi > Circolari > Circolari docenti > Costituzione del gruppo di coordinamento delle attività di volontariato della scuola
Ultima modifica: 1 ottobre 2018

Costituzione del gruppo di coordinamento delle attività di volontariato della scuola

Indicazioni su come far pervenire donazioni o informazioni relative a situazioni di disagio degli alunni.

Emblema Repubblica Italiana

Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca
Istituto Comprensivo “ILARIA ALPI”
Via Salerno 1 – 20142 Milano
Tel. 02 88444696 Fax 02 88444704 e-mail uffici: MIIC8DZ008@istruzione.it posta certificata: MIIC8DZ008@PEC.ISTRUZIONE.IT
www.icilariaalpi.gov.it

 

Circolare Generale n. 21

Ai Docenti
Al personale Ata
Ai genitori (per tramite sito web della scuola)

 

Oggetto : costituzione gruppo di coordinamento attività di volontariato della scuola

Nel corso del collegio generale del 17 settembre u.s. è stato nominato il gruppo che si occuperà di coordinare le attività di volontariato della scuola.
Il gruppo è costituito da Arcangela Mastrorillo (Responsabile) e dalle docenti D’Avanzo, Scaglione e Mazzola.
Ai membri del gruppo dovranno arrivare sia informazioni relative a situazioni di disagio di alunne ed alunni sia donazioni (vestiario, libri o altro materiale scolastico ecc.) che sarà poi distribuito.
Per contatti ci si può rivolgere a loro tramite gli indirizzi mail segnalati: arcangela.mastrorillo@icilariaalpi.gov.it
luciana.davanzo@icilariaalpi.gov.it
concetta.scaglione@icilariaalpi.gov.it
luciana.mazzola@icilariaalpi.gov.it

 

La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Micaela Francisetti
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi
e per gli effetti dell’art. 3, c. 2 D.Lgs n. 39/93

Milano, 27.09.2018

Logo PON